TIM offerte giugno 2021

Siamo giunti al mese di giugno e i vari operatori telefonici più noti hanno cambiato e aggiornato il proprio catalogo di promozioni e offerte. In questo articolo vediamo, in particolare, quali sono le proposte di offerte mobile da attivare riguardanti il noto operatore TIM.

 

Ecco quali offerte mobile sta proponendo TIM a giugno 2021

Vediamo dunque quali sono le offerte mobile proposte in questo mese dall’operatore telefonico TIM.

TIM Wonder Six

Questa offerta è rivolta a tutti i clienti provenienti da specifici operatori, come Iliad, Poste Mobile, Coopvoce, Tiscali e Fastweb. Nello specifico, ad un costo mensile di 9,90 euro gli utenti potranno sfruttare 70 GB di traffico dati e potranno usufruire di minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri mobile e fissi nazionali ed SMS illimitati verso tutti. Non è previsto costo di attivazione.

TIM Wonder

Questa volta si tratta di un’offerta rivolta esclusivamente ai clienti provenienti dagli operatori virtuali ho. Mobile e Lyca Mobile. In questo caso, gli utenti potranno utilizzare 50 GB di traffico dati e minuti di chiamate illimitati verso tutti ad un costo mensile di 9,90 euro. Gli SMS, invece, avranno un costo di 0,29 euro.

TIM Super 4G

L’offerta in questione permette di sfruttare 50 GB di traffico dati, minuti di chiamate illimitati verso tutti ed SMS illimitati verso tutti ad un costo mensile di 14,99 euro. Oltre a questo, ricordiamo che è inoltre incluso nell’offerta TIMMUSIC (streaming illimitato su 50 milioni di brani).

TIM Super Young 5G

Chiudiamo infine con questa offerta, che prevede minuti ed SMS illimitati, 50 GB di traffico dati, Giga ILLIMITATI per Social, Chat, gaming, Musica e e-learning e TIMGAMES e TIMMUSIC inclusi ad un costo mensile di 11,99 euro.

Articolo precedenteIPTV: Serie A e Champions a meno di 10 euro, la GdF eleva multe per 25.000 euro
Articolo successivoVodafone: le offerte migliori arrivano a 100 giga ma non per tutti gli utenti