audi-e-tron-gamma-2022-ricarica-rapida-e-s-line-black-edition

Arrivano gli aggiornamenti della gamma Audi e-tron, i SUV elettrici della casa automobilistica tedesca. Finalmente annunciati, scopriamo che il Model Year 2022 le ha regalato velocità, ma non nel motore, e anche un nuovissimo pacchetto. Vediamo insieme queste due speciali novità che faranno piacere a chi ha intenzione di acquistare un SUV della nuova e aggiornata gamma Audi e-tron 2022.

 

Audi e-tron 2022: veloce sì, ma nella ricarica

Farà molto piacere agli utenti sapere che la prima novità di cui vi vogliamo parlare riguarda la ricarica elettrica. Infatti la nuova gamma Audi e-tron 2022, ora anche per i modelli entry level, ha introdotto il supporto opzionale alla ricarica rapida.

audi-e-tron-gamma-2022-ricarica-rapida

In pratica, al momento dell’acquisto, è possibile dotare la propria Audi e-tron 2022 del caricatore da 22 kW. Rispetto al precedente da 11 kW, garantisce il pieno di energia in circa 3 ore e mezza. Fantastico vero? Ma c’è di più e riguarda il nuovissimo pacchetto S Line Black Edition.

 

Benvenuto S Line Black Edition

Ebbene sì, la novità della nuova gamma Audi e-tron 2022 riguarda anche il nuovo pacchetto disponibile per i vari modelli: S Line Black Edition. Sarà opzionale e abbinabile ai due già presenti: S Line Edition e S Line Fast Edition.

Cosa aggiunge il pacchetto S Line Black Edition alla gamma Audi e-tron 2022? Come si evince dal suo nome, regalerà finiture total black molto eleganti alla vettura. Dagli specchietti fino al logo della casa automobilistica e al badge e-tron.

Anche gli interni delle Audi e-tron 2022 S Line Black Edition richiameranno lo stile total black. Grazie alla plancia in similpelle e fibra di carbonio sembrerà di salire a bordo di un’auto elettrica del futuro. Degne di nota le cuciture color Arancio Drago che regalano un aspetto estetico da vera sportiva.

audi-e-tron-gamma-2022-s-line-black-edition-interni

I SUV della gamma Audi e-tron 2022 a listino partono dai 73.200 euro fino ad arrivare ai 75.500 per la Sportback. Sono già disponibili e ordinabili presso tutti i concessionari Audi. Ulteriori informazioni si possono trovare alla pagina ufficiale del sito audi.it.

Se siete in procinto di acquistarne una o comunque dovete rinnovare quella della vostra attuale auto, fate attenzione alle assicurazioni online. Esistono siti web di compagnie che sono vere e proprie truffe.

FONTEFormulaPassion.it
Articolo precedenteLa Casa di Carta: preparate i fazzoletti, questa stagione vedrà morti e feriti
Articolo successivoWindTre, modifiche delle tariffe in arrivo: i costi per i clienti aumentano