TIM

TIM conferma ancora una volta per tutti i suoi clienti la disponibilità del bonus internet. Gli abbonati del gestore italiano che desiderano sottoscrivere una promozione per la Fibra Ottica avranno a loro disposizione un codice sconto dal valore di 500 euro. L’agevolazione si rivolge ad una precisa fascia di pubblico. Potranno accedere a questo bonus, infatti, tutti i i clienti con certificato ISEE aggiornato al 2020. La situazione economica del certificato ISEE deve essere necessariamente uguale o inferiore a quota 20mila euro.

 

TIM, anche a Maggio bonus internet e 500 euro di sconto

Anche in casa TIM si segue una scelta in continuità rispetto a quella di altri operatori si tra cui WindTre o anche Vodafone. I clienti di TIM, infatti, avranno a loro disposizione un doppio canale per questa agevolazione. In una prima parte, gli abbonati avranno a loro disposizione uno sconto netto per la tariffa di Fibra ottica. In seconda battuta, poi, è anche prevista una riduzione per l’acquisto di un tablet.

Nel dettaglio, la tariffa Fibra ottica di TIM con il bonus internet prevede un costo mensile pari a 19,90 euro. Già è incluso lo sconto mensile relativo all’agevolazione. Gli utenti avranno a loro disposizione chiamate senza limiti e connessione libera con le velocità della Fibra ottica. 

La restante parte del bonus internet sarà disponibile per l’acquisto di un tablet. TIM propone a tutti i suoi utenti il dispositivo Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi. Questo device, in associazione alla tariffa Fibra ottica, potrà essere acquistato al costo di 29,99 euro invece di 329,99 euro.

Articolo precedenteFast & Furious 9: incidenti veri durante le riprese, ecco il video
Articolo successivoeBay: lista di sconti da pazzi e prezzi sempre più bassi