Android: la domenica con tanti titoli a pagamento gratis sul Play Store di Google

Passo dopo passo, mattone dopo mattone, Android è stata in grado di creare la sua strada protetta da un muro invalicabile. È infatti chiaro che questo sistema operativo risulti quello più utilizzato al mondo ma anche quello più scelto per le varie esigenze. Gli utenti quando devono acquistare uno smartphone valutano tantissimi aspetti e uno di questi è sicuramente da attribuire alla grande versatilità.

Oltretutto i dispositivi Android risultano anche leggermente più economici se paragonati alla concorrenza. Tutto ciò non va ad influire sulle caratteristiche tecniche e sulle performance dei dispositivi, i quali sono il top sotto questo punto di vista. Android pian piano ha migliorato anche il suo market, quel Play Store che spesso è stato avvolto da critiche sia negative che positive. Sono però anni che gli utenti non hanno nulla da dire in merito all’operato di questo fantastico negozio di contenuti, il quale ogni tanto include nuovi titoli di cui tutti possono usufruire sia gratis che a pagamento. Durante gli ultimi giorni ci sarebbe una vasta scelta in termini di contenuti da scaricare gratis invece che a pagamento.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon mi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono ora scaricare dei titoli a pagamento gratis dal Play Store

Nell’elenco che segue potete trovare i titoli che solo per qualche giorno gli utenti Android potranno scaricare gratis dal Play Store di Google.

Articolo precedenteIliad batte ancora tutti con la Giga 100 che costa solo 9,99 euro
Articolo successivoBennet: le offerte nel volantino con i prezzi più bassi