Android: solo ad aprile ci sono 6 app a pagamento gratis sul Play Store

Non è un segreto che Android sta sviluppando nuove tecniche e funzionalità per il futuro, le quali potranno ampliare il divario che oggi sussiste con le altre piattaforme mobili. Dubbi non ce ne sono: il robottino verde continua ad essere il miglior sistema operativo mobile in circolazione. A chiarire il tutto sono i numeri, i quali pendono nettamente dalla parte di Google, ma anche le varie recensioni degli utenti.

Secondo quanto riportato gli utenti attualmente attivi sulla piattaforma Android sono oltre 2 miliardi in tutto il mondo. Chiaramente si intendono le persone che almeno una volta al mese si servono del sistema operativo, il quale ha superato anche Microsoft ed il suo Windows. Certo è che Google può contare anche su svariati produttori di smartphone che scelgono di adottare il suo sistema operativo, anche se uno dei più importanti si è auto escluso dal mercato proprio qualche giorno fa. Stiamo parlando di LG, azienda che non produrrà più smartphone. Al momento però l’impatto resta invariato, grazie anche alla presenza del Play Store che risulta il market più utilizzato al mondo. Qui proprio oggi sono presenti diversi titoli a pagamento da scaricare gratis, i quali però non avranno durata perpetua.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco un’occasione più unica che rara, le app e i giochi di oggi sono gratis

In lista anche oggi troverete svariati titoli oggetti del desiderio comune da scaricare gratuitamente. Ecco l’elenco con tutti i link:

Articolo precedenteIliad: la Giga 100 diventa disponibile per sempre, ecco anche un regalo
Articolo successivoExpert: le offerte portano grandi regali per tutti