Android: 10 app a pagamento diventano totalmente gratis sul Play Store

Non ci sono tante opportunità per tutti i sistemi operativi di riuscire a battere una piattaforma come Android, ormai collaudata sotto tutti i punti di vista. Il robottino verde è diventato infatti il fiore all’occhiello del mondo degli smartphone, mettendo sotto la sua ala protettrice tantissimi dispositivi che se ne servono ogni giorno. I numeri sono davvero importanti: oltre 2 miliardi di persone attive almeno una volta al mese con il sistema operativo di Google.

Le migliorie apportate negli anni infatti hanno consentito ad Android di crescere ulteriormente, fino a superare anche Microsoft. Sono infatti ad oggi più gli utenti che usano il robottino verde che il celebre sistema operativo desktop Windows. Inoltre la versatilità è arrivata ai massimi storici, con gli utenti che possono scaricare tantissimi titoli dal Play Store anche per personalizzare lo smartphone. Durante questi giorni poi ci sarebbero diverse offerte, le quali comprendono titoli a pagamento da scaricare gratis con un solo click.

Per avere le migliori offerte per quanto concerne il mondo Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: queste sono le migliori applicazioni a pagamento offerte gratis solo per oggi

Saranno i giorni festivi ma Android a scelto di offrire anche oggi diversi titoli di solito a pagamento in maniera gratuita. Ecco la lista completa con tutti i link per effettuare il download rapidamente:

Articolo precedenteIliad: definitiva la promo da 100GB in 5G, ecco quanto costa e come si chiama
Articolo successivoCoop e Ipercoop: ultimo giorno per approfittare degli sconti