Apple, iPhone SE, iPhone SE 3, iPhone SE 2023, iPhone 13, iPhone 12

La famiglia iPhone SE è assente dalle scene da un po di tempo ma la situazione sembra destinata a cambiare molto presto. Il device Apple potrebbe fare presto il proprio ritorno in grande stile.

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple sta lavorando ad una nuova generazione di iPhone SE che lascerà tutti a bocca aperta. Grazie alle informazione rilasciate da Ross Young, fondatore e analista di DisplaySearch, l’azienda di Cupertino sta lavorando per rendere il nuovo device unico nel suo genere.

Il primo riferimento che emerge dalle indiscrezioni di Ross Young è l’arrivo di un iPhone SE nel 2022. Questo device rappresenterà solo una versione aggiornata del device che tutti conosciamo. Non ci saranno cambiamenti di rilievo nel design e nelle funzionalità.

iPhone SE 2022 avrà lo stesso display da 4.7 pollici e come unica nuova feature il supporto alle reti 5G. Tuttavia, Apple potrebbe presentare un nuovo modello già nel 2023 e in questo caso si tratterà di una vera e propria rivoluzione.

Apple rivoluzionerà completamente la serie iPhone SE

Rispetto al modello precedente, iPhone SE 2023 porterà con se tanti cambiamenti che faranno felici gli utenti Apple. Il cambiamento più evidente sarà quello del design generale, in quanto il display arriverà ad una diagonale di 6.1 pollici.

Il nuovo schermo sarà accompagnato da una riduzione delle cornici superiori ed inferiori dello smartphone della Mela. Questo significa che Apple potrebbe rinunciare al Touch ID fisico per integrare il sensore per le impronte digitali sotto lo schermo.

Inoltre, con iPhone SE 2023 arriverà anche un’altra feature inedita sui device Apple. Il device potrebbe contare su un notch tondo posizionato nella parte alta del display. A Cupertino sembrano intenzionati ad abbandonare la grande tacca centrale per adottare uno stile più moderno.

Ricordiamo che al momento si tratta di indiscrezioni, quindi restiamo in attesa di maggiori dettagli che certamente non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteNetflix punta forte su un nuovo traguardo: non si parla di film o serie
Articolo successivoNFT: cosa sono e perché tutti si stanno arricchendo e tu no