esselungaEsselunga sorprende tutti lanciando una campagna promozionale che punta a convincere i consumatori ad acquistare la nuova tecnologia del momento, spendendo cifre relativamente basse, anche nel caso decidessero di avvicinarsi a dei top di gamma.

Alla base del volantino troviamo prima di tutto la possibilità di ricevere un prodotto ad 1 euro, questi è il powerbank SBS (la cui capienza è di 20’000mAh) del valore commerciale di 39,90 euro. Per ottenerlo non sono necessarie operazioni particolarmente complesse, basterà scegliere uno dei prodotti contrassegnati e poi aggiungere 1 euro nel momento in cui vi recherete in cassa, ed il gioco è fatto; la consegna sarà immediata, non dovrete attendere intervalli temporali o compilare richieste online.

Non perdetevi i codici sconto Amazon gratis, sono disponibili per tutti gli utenti sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Esselunga: spendere poco è davvero facilissimo

I migliori sconti del volantino Esselunga attraversano più che altro la fascia intermedia del segmento della telefonia mobile, qui si possono scovare vere e proprie occasioni da non lasciarsi sfuggire. Per quanto riguarda il mondo Apple, da segnalare la presenza di Apple iPhone SE 2020, il mid-range perfetto per entrare nell’ecosistema aziendale senza spendere troppo, raggiungibile con un esborso di 478 euro.

In alternativa è possibile scendere verso un Oppo Reno 4Z da 299 euro, ma anche i più economici Samsung Galaxy A31, Realme 7, Xiaomi Redmi 9, Samsung Galaxy A20e, Samsung Galaxy A51 o similari. Se volete conoscere nel dettaglio il volantino Esselunga discusso nell’articolo, non vi resta che aprire le pagine che abbiamo inserito direttamente per voi qui sotto.

Articolo precedenteSky, la Fibra ottica può essere a costo zero: due offerte da non perdere
Articolo successivoAmazon shock: l’elenco segreto gratis con le migliori offerte del mese