Android: per oggi sono gratis questi titoli a pagamento del Play Store

Riuscire a mettere fuori gioco Android sarebbe impossibile anche per le migliori piattaforme desktop. Basta pensare infatti che durante gli ultimi tempi anche Microsoft è stata battuta insieme al suo sistema operativo Windows, da sempre in dotazione sui computer in tutto il mondo.

Ovviamente stiamo parlando di numeri, i quali nel caso di Android parlano in maniera anche alquanto logorroica. Il robottino verde fa registrare infatti ogni mese oltre 2 miliardi di utilizzatori in tutto il mondo, i quali almeno una volta al mese si servono della piattaforma mobile di Google. Il merito della grande crescita sta proprio nell’attenzione da parte del colosso americano nel migliorare tutti gli aspetti in cui gli utenti segnalavano delle carenze. Uno di questi ad esempio è la stabilità che ad oggi è diventato uno dei cavalli di battaglia di Android. Segue poi la grande versatilità che di certo non appartiene a nessun altra piattaforma mobile, visto che Android può essere personalizzato in ogni modo. Si possono infatti modificare vari aspetti del proprio smartphone sì a bordo c’è il robottino verde. Inoltre la presenza del Play Store è un punto a favore visto che ci sono diversi contenuti da scaricare. Inoltre in questi giorni molti titoli a pagamento risultano gratis in via del tutto eccezionale.

Per avere le migliori offerte anche da Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi sono i titoli che solo oggi potete scaricare gratis invece che a pagamento

La solita lista giornaliera con tutti i titoli a pagamento gratis arriva anche oggi per gli utenti Android. Ecco l’elenco al completo:

Articolo precedenteIliad affronta la concorrenza con 100GB in 5G, ecco la Flash 100
Articolo successivoTrony: il prodotto è gratis con ogni acquisto effettuato in negozio