Android: questa giornata permette di scaricare gratis 5 app a pagamento dal Play Store

Parlare di Android è diventato ormai pura consuetudine per tutti coloro che utilizzano in pianta stabile uno smartphone o che si interessano del mondo mobile. Ci sono infatti diverse sfaccettature che riescono a caratterizzare una piattaforma ormai unica nel suo genere ma sulla bocca e nelle mani di tutti.

Non ci sono dubbi sul fatto che Android sia il sistema operativo mobile più utilizzato al mondo, seguendo anche quelle che sono le statistiche. Si parla infatti di oltre 2 miliardi di persone che almeno una volta al mese utilizzare il celebre robottino verde sul proprio smartphone. Tutto ciò è dettato dall’estrema versatilità che Google concede alla sua piattaforma, la quale infatti offre  un livello di personalizzazione davvero smisurato. Cambiare i vari aspetti di uno smartphone Android è molto semplice grazie alle opportunità concesse dal sistema. Inoltre anche l’apporto del Play Store risulta essenziale per tale scopo ma anche per molto altro. All’interno del celebre market di Google ci sono infatti tanti contenuti da scaricare sia gratis che a pagamento. Oggi però ci sono i saldi e diversi titoli possono essere scaricati gratuitamente.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi questi titoli sono gratis invece che a pagamento

La lista qui in basso evidenzia tutti i titoli che potete scaricare gratuitamente per qualche giorno dal Play Store di Google. Ovviamente l’offerta è riservata a tutti gli utenti Android.

Articolo precedenteIliad: la Flash 100 è la miglior promo di sempre, 100GB in 5G a prezzo incredibile
Articolo successivoCarrefour: il nuovo SottoCosto è assolutamente impressionante