Postepay: non aprite questo messaggio, si tratta di un tentativo di phishing

Una Postepay non può di certo lasciare in maniera autonoma che una truffa o un qualsiasi inganno, anche se ben elaborato, entri rubando soldi dal conto. Poste Italiane infatti spende gran parte del suo tempo nel perfezionamento dei sistemi di sicurezza, i quali rappresentano l’essenza del mondo della finanza e delle banche. Da qualche tempo però anche le persone più esperte stanno cadendo in tranelli inequivocabili, i quali sono realizzati in maniera sempre più simile ad una comunicazione da parte della filiale di appartenenza.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di mettere in guardia gli utenti con un nuovo messaggio che interessa, purtroppo ancora una volta, le carte Postepay. Si tratta di un nuovo tentativo di phishing che ha l’intenzione di rubare i vostri dati di accesso. 

 

Postepay: il nuovo tentativo di phishing potrebbe rubare soldi dal vostro conto

Gentile Cliente,

Ti comunichiamo la modifica delle Condizioni Generali del Servizio di Identità Digitale “PosteID abilitato a SPID” nella nuova versione.

Cosa cambia per te?

  • Il servizio base, cosi come descritto nelle Condizioni Generali del Servizio, è gratuito per le persone fisiche. Non ci sono modifiche per quanto riguarda le funzionalità e l’utilizzo dell’Identità Digitale.
  • Eventuali future modifiche alle Condizione Generali del Servizio saranno rese note ai Titolari, con congruo anticipo, tramite apposita informativa sul Sito o in Bacheca o con ulteriori canali o modalità che Poste ritenesse di adottare.

RICORDA CHE,

Non puoi più utilizzare la tua carta PostePay se non accetterai le modifiche contrattuali. Inoltre abbiamo bisogno della tua collaborazione, dovrai aggiornare le informazioni del tuo profilo online entro 48 dalla ricezione di questa comunicazione.

PROCEDI CON L’AGGIORNAMENTO

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