Android: 20 app a pagamento sono gratis solo per oggi sul Play Store

L’estensione del sistema operativo Android è ormai diventata argomento di discussione. Non esiste infatti un solo paese in cui il robottino verde non la faccia da padrone assoluto, vista anche la grande presenza su più tipologie di brand di smartphone.in questo momento Google è in netto vantaggio su Apple proprio per quanto riguarda la diffusione del proprio sistema operativo mobile, il quale è disponibile per oltre 1,5 miliardi di persone.

Il merito va chiaramente alla grande stabilità che la piattaforma ha acquisito col passare del tempo, nonché alla versatilità che risulta uno dei fiori all’occhiello di Android in quanto sistema operativo mobile. Le opportunità di personalizzazione sono talmente tante che descriverle una per una sarebbe impossibile, anche se le persone ne sono a piena conoscenza. Per rendere tutto ciò possibile ci vuole poi un market all’altezza e chi meglio del Play Store potrebbe ottemperare alle voglie del pubblico? Questo spazio dedicato al download di varie tipologie di contenuti permette oggi di scaricarne tanti gratuitamente invece che a pagamento.

Per avere a disposizione le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco un elenco ben fornito con oltre 20 titoli gratis solo per oggi sul Play Store di Google

Articolo precedenteNetflix: nuove serie TV abbandonano definitivamente il catalogo
Articolo successivoMediaWorld strepitosa: le offerte del volantino sono senza rivali