vodafoneAnche a novembre il catalogo Vodafone è davvero ricco di offerte imperdibili; le promozioni sono davvero di tutti i tipi. Di sicuro non è tra gli operatori più economici in circolazione, ma se quello che vi interessa è il servizio con Vodafone non avete nulla di cui temere. Andiamo dunque a scoprire le offerete più interessanti di novembre tra Giga illimitati e offerte dedicate.

Vodafone: le migliori offerte di novembre

 

  • Infinito: la prima promozione del catalogo Vodafone è sicuramente Infinito; in un unico pacchetto all inclusive minuti e SMS illimitati cosi come illimitati sono i Gigabyte in 5G. La promozione ha un costo mensile di 36,99 euro a cui viene applicato uno sconto che lo abbassa a 24,99.

 

  • Infinito Gold Edition: Anche la versione Gold di infinito comprende minuiti per le chiamate e SMS illimitati insieme alla navigazione in 5G senza vincoli. In più la promozione garantisce una maggiore velocità di navigazione internet sia in upload che in download. Il prezzo base della promozione è di 39,99 euro, ma anche in queso caso Vodafone applica uno riduzione dei costi per chi sottoscrive il contratto a novembre; il prezzo finale dunque è di 29,99 euro.

 

  • Infinito Black Edition: La promozione Top per quanto riguarda la navigazione internet. Come le due promozioni precedenti comprende il bundle di chiamate, Giga e SMS illimitati. Quello che veramente differisce questa promozione dalle altre è la possibilità di sfruttare al massimo la velocità di navigazione della rete Vodafone. Il costo della promozione è di 59,99 euro, ma anche in questo caso la compagnia sconta il pacchetto abbassando il prezzo a 39,99 euro.
Articolo precedenteCarrefour è fantastica: il SottoCosto fa sognare gli utenti
Articolo successivoPS4: Crash Bandicoot 4, Spelunky 2 e altri giochi scontati