tariffe WindTre Go 50Le offerte operator attack del gestore WindTre proposte questo mese ai clienti che desiderano effettuare la portabilità del numero da altri operatori permettono di ricevere dei contenuti incredibili a costi molto ridotti. Le tariffe, appartenenti al pacchetto WindTre Go 50, permettono infatti di ottenere ogni mese fino a 50 GB e sono disponibili a partire da soli 5,99 euro al mese.

Tariffe WindTre Go 50: minuti, 200 SMS e 50 GB a partire da 5,99 euro al mese!

 

I clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero a WindTre hanno la possibilità di attivare una delle seguenti tariffe appartenenti al pacchetto WindTre Go 50:

  • WindTre Go 50 Top Plus: la tariffa è riservata ai clienti Fastweb, PosteMobile e di altri MVNO. Il costo dell’offerta è di soli 5,99 euro al mese e prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati.
  • WindTre Go 50 Fire Plus: la tariffa è riservata ai clienti Iliad. Il costo dell’offerta è di soli 6,99 euro al mese e prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati.
  • WindTre Go 50 Special Plus: la tariffa è riservata ai clienti LycaMobile che trasferiscono il numero. Il costo di rinnovo è di soli 9,99 euro al mese e prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati.

L’attivazione delle tariffe può essere effettuata direttamente online. I clienti interessati possono accedere al sito ufficiale e richiedere la nuova SIM WindTre, che sarà spedita dal gestore tramite corriere.

Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 875 si mostra su AnTuTu ed è subito record
Articolo successivoSuburra torna su Netflix. Le ultime novità su Peaky Blinders ed Elite