serie tvArriva novembre e porta con se tante novità per le serie Tv; tra le uscite del mese alcuni dei programmi più amati da gli appassionati. Da Netflix a Sky Atlantic passando per Mediaset Premium sono tante le serie molto attese; scopriamo insieme prodotti di punta del mese di novembre.

Serie Tv: tutte le principali uscite di novembre

 

  • Romulus: Grande attesa per la nuova serie firmata Sky Atlantic e diretta da Matteo Rovere; molto interessante la scelta di girare la serie in protolatino. Romulus racconta la nascita della città eterna attraverso le storie delle trenta tribù che si unirono per creare il nucleo che sarebbe poi diventato Roma.

 

  • The Crown: arriva la quarta stagione della serie sulla famiglia reale inglese. Stagione particolarmente attese quella che vedrà l’ingresso nella narrazione di una giovane Lady Diana e della sua triste storia.

 

  • SuperGirl: Pronta al lancio anche la quinta stagione della serie Tv che racconta le vicende della cugina di Superman e del suo viaggio per diventare una supereroina.

 

  • Young Sheldon: Gli appassionati di Big Bang Theory saranno impazienti di assaporare la terza stagione dello spin off sulle disavventure del giovane Sheldon e della sua famiglia.

 

  • Flash: pronta alla pubblicazione anche la sesta stagione di The Flash, la serie teen sul supereroe più veloce della storia.

 

  • Batwoman: Particolarmente attesa anche la prima stagione della serie Tv che racconta la nascita di Batwoman. La cugina di Bruce Wayne, Kate Kane, prende il posto del vigilante mascherato dopo la misteriosa sparizione dell’uomo pipistrello. Riuscirà a salvare Gotham dalla dannazione?
Articolo precedenteOptima Mobile: finalmente disponibile il servizio VoLTE
Articolo successivoNuove teorie cospirative sull’NSA, gli Stati Uniti ci spiano