esselungaEsselunga cerca di avvicinarsi al mondo del gaming, dopo aver conquistato i cuori degli utenti pronti ad acquistare smartphone e tecnologia in generale, con il lancio di una promozione mirata esclusivamente su un singolo gioco per PS4.

Al solito, parlando dell’offerta tech, ricordiamo che gli acquisti potranno essere completati entro il 28 ottobre esclusivamente nei punti vendita di proprietà Esselunga, non sul sito ufficiale dell’azienda. La consegna sarà immediata, salvo esaurimento anticipato delle scorte a disposizione nel negozio stesso.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram, scoprirete in anteprima le migliori offerte Amazon e riceverete tantissimi codici sconto gratis.

 

Esselunga soddisfa tutti con il nuovo sconto speciale

Il prodotto su cui Esselunga ha voluto puntare nel periodo corrente è Fifa 21, il nuovo episodio di uno dei giochi di simulazione calcistica più apprezzati al mondo. Da pochissimo tempo reso disponibile sul mercato, il prodotto presenta un prezzo finale veramente ridottissimo, soli 49,90 euro.

La versione commercializzata da Esselunga prevede l’upgrade gratuito a PS5, ciò sta a significare che quando verrà lanciata la nuova console Sony, l’utente potrà utilizzare lo stesso gioco, senza dover spendere nemmeno un centesimo per cambiarlo.

Migliorare un già ottimo titolo è sempre difficile, a conti fatti gli sviluppatori di Electronic Arts hanno voluto puntare interamente sul gameplay, cercando di renderlo il più realistico possibile, ed avvicinando così i consumatori che vogliono godere di un’esperienza in cui conta tantissimo l’estro e la fantasia del gamer.

Per acquistarlo al prezzo indicato, come specificato, dovrete recarvi direttamente in negozio, a patto che però siano ancora disponibili delle scorte.

Articolo precedenteWhatsApp, buoni omaggio in chat: la truffa da 250 euro per gli utenti
Articolo successivoComet fa felici tutti: il suo volantino è uno dei più interessanti