windtreWindTre racchiude all’interno della nuova Go 50 Top+ Limited Edition tutto ciò che effettivamente vorremmo vedere da una promozione di questo tipo, ovvero prezzi bassi e sopratutto tantissimi contenuti.

A conti fatti risulta essere un’offerta veramente economica, mensilmente viene richiesto il pagamento di soli 5,99 euro, da versare direttamente tramite il credito residuo della SIM ricaricabile acquistata inizialmente. Sono assenti i vincoli contrattuali di durata, finalmente sarà possibile fruire della promozione senza essere costretti a restare clienti WindTre per un periodo più o meno lungo.

Il bundle posto tra le mani del consumatore finale è comunque abbastanza interessante, nello specifico si tratta di 50 giga di internet alla velocità massima attualmente disponibile, con l’aggiunta di illimitati minuti 200 SMS da poter utilizzare indistintamente verso un qualsiasi numero di telefono registrato sul territorio italiano.

 

WindTre: quali sono gli utenti che possono accedere all’offerta

L’accesso alla WindTre Go 50 Top+ Limited Edition risulta essere purtroppo limitato ad una ristretta cerchia di consumatori sul territorio, precisamente parliamo dei possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un MVNO, ad esclusione però dei soliti semivirtuali, quindi gli operatori dipendenti direttamente da un’azienda storica.

La portabilità è sempre obbligatoria, non è attivabile su nuove numerazioni, e richiede un versamento iniziale di 10 euro. La promozione non viene distribuita ad personam, ciò sta a significare che non è riservata ad un singolo numero di telefono, teoricamente tutti i possessori di una SIM dei suddetti operatori la possono richiedere nei vari punti vendita WindTre dislocati per le regioni del nostro paese.

Articolo precedenteThe Witcher 2: arrivano le foto dal set, novità anche per altre serie
Articolo successivoCarrefour è fuori di testa: tante offerte e sconti da non perrdere