WindTre tariffeWindTre ha recentemente aggiornato il suo listino offerte aggiungendone alcune particolarmente interessanti. A ottenerne i vantaggi sono soprattutto i clienti del gestore francese Iliad, i quali al momento hanno la possibilità di ottenere due incredibili tariffe, la WindTre Start + e la WindTre Go 50 Fire Plus.

Passa a WindTre da Iliad: ecco le due nuove tariffe da attivare!

 

I clienti Iliad che procedono con il trasferimento del numero al gestore WindTre utilizzando il sito ufficiale dell’operatore hanno la possibilità di attivare la tariffa WindTre Go 50 Fire Plus che prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il gestore richiede una spesa di rinnovo di soli 6,99 euro al mese.

Aggiungendo pochi centesimi in più, l’operatore consente di ricevere una quantità maggiore di Giga di traffico dati attraverso una delle sue nuove tariffe, cioè la WindTre Start +.

Quest’ultima necessita di un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

L’attivazione dell’offerta WindTre Start + può essere effettuata soltanto nei punti vendita del gestore; e può essere richiesta anche dagli ex clienti dal gestore e da tutti gli interessati ad effettuare il trasferimento del numero da determinati operatori indicati da WindTre.

Le spese mensili di entrambe le tariffe WindTre potranno essere saldate tramite credito residuo quindi non sarà necessario utilizzare modalità di pagamento alternative come nel caso delle offerte Easy Pay.

Articolo precedenteAndroid 11: ancora problemi per la nuova versione dell’OS
Articolo successivoFisco: attento ai controlli, spulciano il tuo conto in banca dopo le tasse