Sky WiFi

Sky durante la scorsa estate ha inaugurato un nuovo capitolo del suo corso. La media company, dopo la presenza storica nel mercato della tv a pagamento, ha dato vita al suo operatore di telefonia fissa chiamato Sky WiFi. La nuova compagnia telefonica nasce con l’obiettivo di essere subito una certezza nel mondo delle comunicazioni. L’obiettivo è sfidare TIM, Vodafone e WindTre.

 

Sky WiFi, le migliori offerte per internet con velocità della Fibra

Le iniziative commerciali di Sky WiFi sono molto vantaggiose. C’è da sottolineare, infatti, in linea preliminare che tutti i nuovi abbonati potranno beneficiare di tre mesi gratuiti ed attivazione free per tutte le offerte.

Capofila delle promozioni di Sky WiFi è Fibra 100%. Con questa tariffa i clienti dovranno corrispondere alla compagnia un pagamento mensile di 27,90 euro ed avranno a disposizione Fibra ottica per connessione senza limiti ad internet. Le telefonate sono illimitate, ma con scatto alla risposta.

La seconda tariffa di Sky WiFi è invece Fibra 100% con Ultra WiFi. Attraverso questa promozione, i clienti vedranno confermati i servizi della precedente iniziativa ma avranno la possibilità di aggiungere nel pacchetto dei dispositivi WiFi extender. Attraverso questi device sarà possibile portare il segnale internet in aree remote della casa. Il costo mensile dell’offerta è di 32,90 euro.

Infine l’ultima iniziativa di Sky WiFi è Fibra100% con Ultra Wifi + Voce Unlimited. Oltre a connessione internet, dispositivi WiFi extender, in questo caso gli utenti potranno anche effettuare telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta. Il costo mensile per gli abbonati sarà di 37,90 euro.

Articolo precedenteMediaWorld: il nuovo volantino di settembre stupisce, prezzi sottocosto
Articolo successivoLuce e Gas: vuoi un risparmio a fine mese? Confronta queste offerte