vodafoneIl gestore telefonico Vodafone continua ad essere una delle prime scelte di numerosi consumatori, e anche questa volta stupisce il mercato con diverse tariffe. Nonostante le numerose tariffe telefoniche low cost dei vari operatori telefonici virtuali moltissimi consumatori preferiscono la qualità e il servizio che l’operatore telefonico rosso riesce a garantire in gran parte delle zone d’Italia.

Vodafone e le offerte telefoniche: eccone descritte alcune

L’operatore telefonico rosso propone al mercato diverse tariffe telefoniche e in particolare propone ai consumatori che provengono da Iliad, Poste Mobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Wind, Tim, Tre, Ho Mobile e altri operatori: 70GB di traffico dati, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Il canone mensile previsto per tale offerta è pari a 7,00 Euro e non prevede alcun costo di attivazione e la spedizione è gratuita se i consumatori interessati effettuano il passaggio direttamente online tramite la pagina web ufficiale.

Un’altra tariffa esclusiva solo online è per la rete fissa di casa. Vodafone propone Internet a casa per navigare alla massima velocità con Fibra e ADSL, Vodafone Tv e Amazon Prime ad un costo di soli 27,90 Euro anziché 39,90 Euro al mese. Può essere attivata tramite il sito web ufficiale oppure chiamando al numero verde e contattando un operatore telefonico.

Sulla pagina ufficiale www.vodafone.it ci sono diverse tariffe telefoniche e con prezzi differenti per soddisfare le esigenze di gran parte dei consumatori interessati alla sua linea. Per maggiori informazioni, dunque, si consiglia di consultare la sua pagina online.

Articolo precedentePlay Store: queste app possono rubarti 200 euro dopo un click
Articolo successivoWhatsApp: la funzione esclusiva più attesa arriva su Android