vodafoneIl gestore telefonico Vodafone continua ad essere una delle prime scelte di numerosi consumatori, e anche questa volta stupisce il mercato con diverse tariffe. Nonostante le numerose tariffe telefoniche low cost dei vari operatori telefonici virtuali moltissimi consumatori preferiscono la qualità e il servizio che l’operatore telefonico rosso riesce a garantire in gran parte delle zone d’Italia.

Vodafone e le offerte telefoniche: eccone descritte alcune

L’operatore telefonico rosso propone al mercato diverse tariffe telefoniche e in particolare propone ai consumatori che provengono da Iliad, Poste Mobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Wind, Tim, Tre, Ho Mobile e altri operatori: 70GB di traffico dati, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Il canone mensile previsto per tale offerta è pari a 7,00 Euro e non prevede alcun costo di attivazione e la spedizione è gratuita se i consumatori interessati effettuano il passaggio direttamente online tramite la pagina web ufficiale.

Un’altra tariffa esclusiva solo online è per la rete fissa di casa. Vodafone propone Internet a casa per navigare alla massima velocità con Fibra e ADSL, Vodafone Tv e Amazon Prime ad un costo di soli 27,90 Euro anziché 39,90 Euro al mese. Può essere attivata tramite il sito web ufficiale oppure chiamando al numero verde e contattando un operatore telefonico.

Sulla pagina ufficiale www.vodafone.it ci sono diverse tariffe telefoniche e con prezzi differenti per soddisfare le esigenze di gran parte dei consumatori interessati alla sua linea. Per maggiori informazioni, dunque, si consiglia di consultare la sua pagina online.