tronyLe offerte attivate nel volantino Trony del mese di Settembre appaiono essere assolutamente inaspettate, gli utenti possono sperare di spendere poco sui singoli acquisti, senza comunque essere costretti a rinunciare alla qualità dei prodotti selezionati.

In scadenza il 13 settembre, la campagna promozionale riassume alcune delle migliori soluzioni degli ultimi mesi, riuscendo infatti a concentrare alcuni ottimi sconti applicati sui prodotti di maggiore interesse. La limitazione più grande, legata comunque al volantino Trony, è sicuramente la disponibilità sul territorio; è bene ricordare che gli acquisti potranno essere completati solamente in Sardegna, anche con Tasso Zero (quindi pagabile tramite finanziamento senza interessi), ma non sul sito ufficiale.

Iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale per conoscere da vicino le ultime offerte Amazon e ricevere anche tanti codici sconto gratis.

 

Volantino Trony: ecco i prezzi da cogliere al volo

I prezzi del volantino Trony sono davvero da cogliere al volo, sebbene comunque non appaiano essere riservati alla fascia particolarmente elevata del mercato della telefonia mobile. Uno dei prodotti più interessanti è sicuramente il recente LG Velvet, in vendita a soli 549 euro, e dotato di connettività 5G, affiancata da processore Qualcomm Snapdragon 765G e da un’estetica accattivante.

L’alternativa più economica è rappresentata dal Samsung Galaxy Note 10 Lite, uno smartphone in grado di soddisfare le necessità dei consumatori che non pretendono troppo, ed il cui prezzo finale di vendita non supera i 489 euro.

Il volantino Trony lo potete conoscere nel dettaglio aprendo le pagine che trovate inserite nel nostro articolo, ma ricordando anche le varie limitazioni discusse in precedenza.

Articolo precedenteWindTre, parte l’era del 5G: questi i tempi e le prime città compatibili
Articolo successivoSuburra 3, ufficiale: a breve l’uscita, come Elite e Riverdale sul set