cometComet risponde a Unieuro e le dirette concorrenti con il lancio di un volantino che nasconde al proprio interno una buonissima dose di sconti e di promozioni, sia in negozio che online sul sito.

La caratteristica della campagna è proprio questa, la sua enorme capacità di invogliare il cliente a collegarsi all’e-commerce, promettendo riduzioni del 50%, o di recarsi in un punto vendita, garantendo addirittura sconti del 70% di fine serie (non presenti online). L’unica cosa da tenere bene a mente riguarda le spese di spedizione, sempre da aggiungere alla cifra mostrata a schermo.

Tutte le offerte Amazon e gli ultimi codici sconto sono sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: il risparmio è fuori da ogni logica

Il volantino Comet è rappresentato giustamente dalla riduzione applicata sul Samsung Galaxy S20+, uno degli smartphone più richiesti e desiderati del momento, finalmente in vendita ad un prezzo che potremmo quasi definire accessibile, corrispondente per l’esattezza a 779 euro.

Il top di gamma della ‘concorrenza’, ovvero con sistema operativo iOS, è rappresentato dall’Apple iPhone 11, una buonissima soluzione da 799 euro, anch’esso caratterizzato da una grandissima qualità generale, forse non superiore al precedente (in quanto avremmo dovuto parlare dell’Apple iPhone 11 Pro per un confronto più azzeccato).

Naturalmente le offerte del volantino Comet non si limitano ai soli due modelli indicati nell’articolo, raggiungono anche soluzioni più economiche come Samsung Galaxy A51, Samsung Galaxy A30s, Galaxy A20s, Galaxy A20e, Huawei Y5p, Huawei P40 Lite e similari.

I prezzi sono in fortissimo ribasso, per ogni altro dettaglio aprite subito le pagine che trovate nell’articolo.

Articolo precedenteCome risparmiare denaro: ecco di seguito 10 consigli utili
Articolo successivoLa Casa di Carta 5: nella nuova stagione vedremo dei NUOVI PERSONAGGI