offerte Vodafone aprile

La strategia commerciale di Vodafone può essere considerata completa sotto ogni punto di vista. Nel corso di queste settimane il provider inglese ha presentato importanti offerte per diverse tipologie di pubblico. Alle iniziative dedicate nella fattispecie alla portabilità del numero, si aggiungono anche iniziative per gli utenti che desiderano un pacchetto di contenuti illimitati.

 

Vodafone, le offerte Infinito con consumi illimitati ed il primo mese è gratis

Durante questa estate una delle promozioni più apprezzate del provider inglese è la Vodafone Infinito. Nella sua versione standard, la Vodafone Infinito propone a tutti gli abbonati chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutte le utile nazionali, Giga internet illimitati per la connessione sul web. Il costo della ricaricabile si attesta sui 24,99 euro al mese.

Questo prezzo è riservato per gli abbonati che sceglieranno il metodo di pagamento Smart Pay, ovvero la fatturazione automatica con carta di credito e conto corrente. Non sono previste spese di attivazione ed inoltre il primo mese sarà completamente a costo zero.

La Vodafone Infinito oltre alla versione standard qui presentata, ha anche ulteriori vesti. Ad esempio, al prezzo di 29,99 euro gli abbonati potranno beneficiare – con l’offerta infinito Gold Edition – degli stessi contenuti ma con un upgrade per la velocità internet (10 Mbps contro i 3 Mbps della versione standard). Inoltre, è disponibile anche un’alternativa superiore con una ricaricabile che non prevede limiti di velocità. La cosiddetta promo Vodafone Infinito Black Edition ha un costo mensile di 39,99 euro con pagamento ogni trenta giorni.

Articolo precedenteTIM ha offerte per tutti, alcune sono segrete con Giga Illimitati in 4G
Articolo successivoWeChat addio: danni incalcolabili per Apple e per gli iPhone