redmi-k40-xiaomi-smartphone-android-120hz-display-economici

Secondo quanto riferito, Redmi sta lavorando alla sua nuova serie di smartphone K40. Un noto tipster cinese aveva affermato in passato che un device Redmi in arrivo sarebbe stato dotato del chipset MediaTek Dimensity 1000+. Lo stesso tipster sembra aver condiviso alcune informazioni sul display e sulle dimensioni della batteria.

Il rapporto afferma che lo smartphone vanterà un display che supporta una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il presunto Redmi K40, inoltre, potrebbe essere dotato di un display senza tacche e di un design della fotocamera selfie pop-up. Per quanto riguarda la batteria, essa dovrebbe essere da 4.500 mAh.

Redmi K40 con display a 120Hz potrebbe essere presto disponibile

Di recente, uno smartphone Xiaomi con numero di modello M2006J10C è stato individuato in occasione della certificazione radiofrequenza in Cina. La società ha rivelato che si tratta di un dispositivo pronto per il 5G ed il device ha anche superato la certificazione 3C cinese. A quanto pare, esso potrebbe essere spedito con un caricabatterie da 33 W.

Si dice che lo smartphone con il SoC Dimensity 1000+ di Redmi debutterà a luglio. Quindi, c’è la possibilità che la società cinese possa presto iniziare a rilasciare alcuni dettagli sulla serie Redmi K40. Alcuni rapporti hanno affermato che il Redmi K40 5G sarà equipaggiato con un obiettivo Sony IMX686 da 64 megapixel come snapper principale. Lo stesso obiettivo è disponibile nella configurazione della telecamera posteriore montata sul retro del Redmi K30 5G. Probabilmente, il Redmi K40 5G potrebbe essere dotato di un sistema quad-camera potenziato pur mantenendo l’obiettivo primario del modello precedente.

Articolo precedente6G: il nuovo standard fa parlare già di sé, svelato il perché
Articolo successivoNetflix nel mese di luglio 2020 lancerà anche delle nuove Anime