amazonAmazon fa crollare le offerte di Esselunga con il lancio di sconti davvero fantastici, gli utenti si ritrovano a poter approfittare di tantissime occasioni davvero molto interessanti, utili sopratutto per godere di prodotti di fascia alta a prezzi incredibilmente più bassi del normale.

La via più breve per scoprire le offerte migliori, ricevendole direttamente sul proprio smartphone, consiste proprio nell’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale, qui ogni giorno troverete i prezzi più bassi in assoluto con tanti codici sconto distribuiti in maniera completamente grauita.

Nel caso in cui invece non vogliate utilizzare Telegram, allora potete fare affidamento sulla lista seguente, composta dalle migliori offerte di oggi, 11 giugno 2020, tutte disponibili ovviamente su Amazon.

 

Amazon: le offerte sono senza rivali

  • Misuratore di pressione con display LCD, trasmissione vocale, 90 memorizzazioni possibili – prezzo di 25,99 euro al posto di 36,98 euro con il codice NBHBNIKE – LINK.
  • Caricatore USB C con tecnologia GaN da parete con power delivery da 60W, compatibile con MacBook Pro e tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 26,24 euro al posto di 34,99 euro con il codice 794PI6JG – LINK.
  • RAVPower FileHub, router wifi portatile AC750, ripetitore WiFi con possibilità di installare al suo interno un hard disk SD ad alta velocità, è presente anche un letto per schede SD, può fungere anche da powerbank grazie alla batteria interna da 6700mAh – prezzo di 42,99 euro al posto di 52,99 euro con il codice JOOCJL99 – LINK.
  • Proiettore Bomkaer 6500 Lumen, nativo FullHD 1080p, videoproiettore con correzione trapezoidale +-50° e possibilità di proiezione su un display massimo di 300 pollici – prezzo di 193 euro al posto di 229 euro con il codice LNF683Q6 – LINK.
Articolo precedenteGoogle Maps aggiorna la propria applicazione con news sul Covid-19
Articolo successivoBabylon Health: video privati condivisi tra alcuni pazienti