amazonAmazon è ancora una delle migliori realtà del settore dell’e-commerce, ogni giorno infatti gli utenti si ritrovano dinnanzi sconti incredibilmente vari ed interessanti, a partire in primis dalla possibilità di applicarvi codici sconto distribuiti completamente gratis.

Per riceverli direttamente sul proprio smartphone, la via più breve consiste assolutamente nell’iscriversi al nostro canale Telegram interamente dedicato. Avrete così l’opportunità di ricevere i coupon direttamente sul vostro smartphone, ed allo stesso tempo scoprire offerte che altri utenti possono solamente sognare.

Nel caso in cui invece non vogliate muovervi dal nostro sito internet, allora dovete fare affidamento direttamente sull’articolo corrente, scorretelo verso il basso e visualizzerete la lista attiva solamente oggi.

 

Amazon: le offerte sono da far girare la testa

  • Smartwatch fitness tracker, Umidigi Uwatch3, dispositivo con cardiofrequenzimetro integrato, possibilità di utilizzarlo sott’acqua fino ad una profondità con 5atm di pressione, nonché tutte le funzionalità basilari – prezzo di 23,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice JXGMKIKI – LINK.
  • Ecovacs Deebot 605, navigazione intelligente con modalità max, controllo con applicazione e possibilità di utilizzare anche Amazon Alexa – prezzo di 184 euro al posto di 229 euro con il codice ROBOT185 – LINK.
  • Caricatore wireless veloce con organizzatori, vassoio in tessuto dalle dimensioni adatte per ogni dispositivo attualmente in commercio – prezzo di 19,49 euro al posto di 29 euro con il codice Y7RDNKXF – LINK.
  • Taotronics Cuffie wireless Bluetooth 5.0 con cancellazione attiva del rumore e 40 ore di riproduzione continua, presente la compatibilità con il codec aptX per una latenza minima nella visualizzazione di video – prezzo di 37,49 euro al posto di 49,99 euro con il codice LGXX4DWF – LINK.
Articolo precedenteTwitch segnalata: tantissimi streamer a rischio di ban, ecco perché
Articolo successivoApple Store saccheggiati: ecco la risposta da Cupertino