oneplus-aggiornamento-oxygen-os-

OnePlus sta rilasciato la nuova build OxygenOS Open Beta per le serie OnePlus 7 e OnePlus 7T con patch di sicurezza di maggio 2020. Sebbene i numeri di build per gli smartphone siano diversi, il registro delle modifiche sembra essere simile. L’aggiornamento risolve alcuni problemi e offre un paio di nuove funzionalità.

OnePlus 7/7 Pro e OnePlus 7T / 7T Pro hanno appena ricevuto un aggiornamento beta (OxygenOS Open Beta 13/3) all’inizio di maggio con la patch di sicurezza di aprile 2020. Questa build ha migliorato alcune utili funzioni, come l’opzione per passare da dati mobili alle chiamate telefoniche e il rilevamento di fotocamere sporche.

OnePlus, arriva un nuovo update per la serie 7 / 7T

Ha inoltre aggiunto l’icona di registrazione nella schermata della chiamata, ottimizzato la regolazione del volume e risolto alcuni problemi noti. Ora, a un paio di settimane dall’ultimo aggiornamento, la serie OnePlus 7 e 7T sta già ricevendo una nuova Open Beta Build 14/4 OyxgenOS. Questo update contiene, tra le altre cose, la patch di sicurezza di maggio 2020 che aggiunge una protezione dalle vulnerabilità recenti.

L’aggiornamento risolve anche il problema di input vocale, il problema dei contatti mancanti nella rubrica degli utenti e altri problemi generali. Una nuova opzione interessante è quella che permette agli utenti di registrare le chiamate nella sezione della cronologia delle chiamate. Inoltre, l’update aggiunge ulteriori opzioni di stile per l’orologio tra quelle già esistenti per la visualizzazione ambientale.

Le nuove opzioni di stile orologio sono disponibili mentre si utilizza la visualizzazione ambientale e possono essere scelti da Impostazioni, Personalizzazione, Stile orologio. 

Articolo precedenteXiaomi Mi Note 10 Lite, iniziati i pre-ordini ad un prezzo già scontato
Articolo successivoApple Glass, cosa sappiamo sui primi occhiali per la Realtà Aumentata