Con l’arrivo previsto quest’anno dei nuovi processori di decima generazione di Intel, basati su architettura Comet Lake-S, ovviamente anche i PC da gioco preassemblati vedranno un periodo di importante aggiornamento, in merito al processore ovviamente.

Ecco dunque che MSI ha annunciato due nuovi PC desktop da gioco, nomi in codice MSI Trident e Infinite, che offrono varie opzioni in campo CPU tra cui il potentissimo Core i9-10900K.

Le specifiche delle due linee

Le due linee si differenziano in prima istanza dal case, con la serie Trident più slanciata ede elegante contro la sere Infinite più spaziosa e quindi più pesantemente aggiornabile.

MSI ha presentato in definitiva 6 modelli, equipaggiati con CPU Intel Core i9-10900K e Core i7-10700, supportati da soluzioni grafiche della famiglia Nvidia ovvero GeForce RTX 2080 SUPER e RTX 2060 SUPER.

Ovviamente nei vari modelli abbiamo delle soluzioni a più alte prestazioni, i quali quindi accostano CPU e GPU top di gamma supportate da memorie DDR4 a 2933Mhz, con i 2 modelli top della serie Infinite che vantano anche il sistema di raffreddamento MSI Silent Storm Cooling.

Ovviamente sui modelli più accessibili troviamo invece CPU e GPU meno costose, sempre ad alte prestazioni, ma medi di gamma, il resto delle specifiche invece rimane invariato.

Le due linee mostrano un’ottima varietà in termini di prestazioni, offrendo delle soluzioni adatte a tutti gli utenti e a tutti i palati, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista economico, MSI non ha però ancora dichiarato la data di rilascio e il prezzo di listino.

Articolo precedenteL’OMS lancerà un’app COVID-19 per i paesi che non ne hanno una propria
Articolo successivoGoogle preferisce lo smart working, uffici chiusi fino a giugno