Android download app GRATIS Play StoreCi sono delle importanti app in regalo nella nuova sezione Free del Play Store di Google. Sembra una vera pazzia ma alcune utility e giochi azzerano il loro prezzo concedendosi per poche ore in sconto a tutti gli utenti che avranno il dito più veloce. La data di scadenza è vicina mentre sempre più forte è l’entusiasmo di coloro che scoprono un nuovo modo per ottimizzare il telefono. Scaricate tutte queste applicazioni Gratis prima che tutto torni a pagamento.

 

Play Store anormale: tutte queste app inedite sono ora gratuite per smartphone e tablet

Una pazzia senza precedente arriva da Mountain View che per placare l’ansia da Coronavirus decide di immettere nel negozio un circuito di inediti sconti al 100% per le app di alcuni sviluppatori famosi. Tra queste abbiamo:

  • Greeting Photo Editor: serve per realizzare e condividere biglietti di auguri. La distanza che ci separa in questo difficile momento si può colmare con una creazione unica nel suo genere. L’app è in inglese ma niente e nessuno ci vieta di scegliere immagini personalizzate in italiano con testi a piacere. Utile in moltissime occasioni come testimoniato dai feedback delle migliaia di utenti che l’hanno già installata ed utilizzata.
  • Manual Camera : DSLR – Camera Professional: trasforma il telefono in una fotocamera professionale. Con questa soluzione agisci manualmente sui parametri di esposizione, luminosità, ISO, contrasto e molto altro allo scopo di realizzare il tuo spettacolare video con supporto massimo in 4K UHD.
  • DoSolFa – learn musical notes: la quarantena è anche un momento utile per coltivare e migliorare le proprie capacità creative. Nel campo della musica è disponibile questa soluzione per imparare e leggere le note musicali giocando. Dal principiante al musicista professionista tutti possono progredire con un gameplay che conta su oltre 100 livelli diversi.
Articolo precedenteLa potenza di calcolo di Folding@home supera quella di un supercomputer
Articolo successivoXiaomi lancia Redmi K30 Pro con pop-up camera e SoC Snapdragon 865