vodafoneVodafone nasconde al proprio interno una promozione davvero incredibile tramite la quale gli utenti hanno la possibilità di attivare tantissimi e grandissimi contenuti, pagandoli solamente 12 euro al mese per sempre.

In un momento storico in cui sono sempre di più i consumatori intenti a cambiare operatore telefonico per cercare di risparmiare al massimo, ecco arrivare una soluzione pensata per fidelizzare coloro che già son in possesso di una SIM ricaricabile di Vodafone stessa.

L’attivazione, come potete tranquillamente immaginare, è possibile solamente tramite invito diretto per messo di un SMS informativo ricevuto direttamente sul proprio numero di telefono. Il costo iniziale da sostenere corrisponde esattamente a 1 euro, senza dover sottostare ad alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, o comunque essere costretti ad acquistare una SIM ricaricabile aggiuntiva.

 

Vodafone: la promozione riserva 100 giga al mese

Coloro che sceglieranno di richiedere la Special Minuti 100 giga, potranno pagare solamente 12 euro al mese a titolo definitivo tramite il proprio credito residuo, per accedere tranquillamente a illimitati minuti per telefonare a chiunque, nonché 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Questa, come per tutte le altre offerte di casa Vodafone, prevede una velocità massima pari a 600Mbps in download, con smartphone abilitato e sotto rete telefonica proprietaria dell’azienda stessa. L’attivazione della promozione è possibile solo ed esclusivamente tramite invito diretto, rispondendo al messaggio promozionale ricevuto, o semplicemente collegandosi al profilo personale dell’applicazione dedicata.

Non sono segnalate, al momento in cui scriviamo, altre possibilità di attivazione in versione operator attack o per altri consumatori.

Articolo precedenteSim clonate: un cittadino è stato truffato per un milione di dollari
Articolo successivoMediaWorld: offerte sensazionali con prodotti a prezzi da saldo