windtreTutti gli utenti interessati al nuovo brand unico WindTre possono ora affidarsi alla promozione Go 50 Top+, la splendida occasione per richiedere l’attivazione di 50 giga di traffico dati dietro il pagamento di un contributo fisso pari a soli 5,99 euro al mese per sempre.

Come sempre accade in situazioni di questo tipo, è bene ricordare che l’accesso alla suddetta non è alla portata di chiunque di noi, ma risulta essere possibile solo ed esclusivamente se in possesso di determinati pre-requisiti, come appunto l’uscita da un operatore virtuale (sono da considerarsi esclusi i derivati da WindTre).

Inizialmente viene richiesto all’utente, oltre che la portabilità del numero originario, anche il versamento di 10 euro per la SIM ricaricabile (non un costo di attivazione vero e proprio).

 

WindTre: ecco la promozione dai grandi contenuti

La WindTre Go 50 Top+ nasce quindi come promozione in versione operator attack pensata per gli utenti che vogliono abbandonare il proprio operatore, spendendo soli 5,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile.

All’interno della promozione sono stati comunque posizionati ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, affiancati da 200 SMS da poter inviare ad ogni numero, nonché illimitati minuti per telefonare ad amici e parenti.

Gli interessati possono anche affidarsi alla versione Easy Pay, ciò sta a significare che si raggiungeranno 100 giga al posto dei canonici 50, pagando comunque sempre 5,99 euro al mese, ma direttamente tramite il conto corrente bancario, non il credito residuo, con vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi.

Tutte le informazioni sono reperibili nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteMascherine: la migliore uccide i virus grazie alle scariche elettriche
Articolo successivoTrony: volantino shock con prezzi bassissimi attivi solo oggi