wind tre logoLa rete unificata più grande d’Italia Wind Tre finalmente non sarà più distinta a livello commerciale, e a  partire dal 16 Marzo saranno attive le offerte per fisso e telefonia mobile che prenderanno il nome di MIA. Il punto di forza del nuovo brand congiunto sarà la flessibilità di adattamento di queste offerte secondo le esigenze degli utenti, così che possano avere il pacchetto dei desideri.

Per cominciare Wind Tre lancia i bundle:

  • MIA Telefono Incluso, per l’acquisto di uno smartphone abbinato al bundle,
  • MIA Super Fibra, per avere internet a casa in fibra FTTC e FTTH,
  • MIA Call Your Country, indirizzata a chi vuole chiamare un Paese estero.

Ad ogni modo quando si parla di flessibilità non si scherza, visto che ci saranno ben 180 combinazioni possibili nella gamma MIA.

Wind Tre: finalmente arrivano le prime SIM unificate dei due operatori

Le nuove SIM saranno accompagnate anche da una nuova applicazione scaricabile dal Google Play Store. I vecchi clienti appartenenti a Wind o a Tre Italia potranno continuare ad utilizzare quella già in possesso, mentre l’eventuale sostituzione costa 15 €.

Unificato sarò anche il call center che risponderà al numero 159, mentre la segreteria telefonica cambierà numero con il 4200 con costi del servizio invariati. Il servizio Ti ho cercato non sarà più attivo di default sulle nuove SIM Wind Tre, ma il costo di 1,50 € sarà richiesto specificamente dal cliente. RingMe o servizio Richiama sarà invece il nome unico dell’altro servizio di reperibilità.

Anche le nuove pubblicità hanno cambiato i toni, che ora sembrano essere più intimi e orientati al coccolamento di questa nuova realtà. Il tutto viene riassunto dal nuovo motto “Molto più vicini”.

Articolo precedentePosteMobile ha prorogato la Creami Relax 100 fino al 21 marzo
Articolo successivoHo Mobile distrugge Iliad: Minuti & SMS illimitati con 70GB in 4G