netflix conferma la casa di carta 4

La Casa di Carta tornerà finalmente su Netflix con dei nuovi episodi a partire dal 3 aprile di quest’anno. Dopo un finale di stagione molto inaspettato e con dei risvolti apparentemente negativi nei confronti di un determinato personaggio, sono diverse le teorie circolate online fino ad ora, ma a seguito della diffusione di un nuovo teaser trailer per annunciare la nuova produzione, i dubbi si sono amplificati portando molte persone a discutere sulla veridicità di quanto visto nel corso della terza stagione.

La Casa di Carta torna con una quarta stagione, ma non solo: con tutti i dettagli

Gli ultimi episodi dell’ultima stagione disponibile de La Casa di Carta hanno riservato al personaggio di Nairobi una fine molto incerta e che ha lasciato diversi fan spiazzati. Dato che con questa produzione non bisogna mai dare nulla per scontato, sono diversi gli ammiratori di Alba Flores ad aver affermato che la giovane criminale nella realtà non sarebbe morta, ma facendo fede alle parole della stessa attrice chi la ama farebbe bene a prepararsi per uno spiacevole addio.

Ciò nonostante tutto ciò non può essere dato per scontato visto che potrebbe rappresentare un’esclusiva mossa strategica per poter stupire in successione chiunque guardi la quarta stagione. Proprio in merito a quest’ultima le novità sono ben poche, fino ad ora abbiamo scoperto solo che i nuovi episodi godranno di una storyline più lenta rispetto ai precedenti e niente di più. In ogni caso, possiamo comunicare a tutti i nostri lettori e fan della serie che questa non sarà l’ultima stagione de La Casa di Carta in quanto Netflix produrrà anche una quinta stagione.

Articolo precedenteSmartphone e privacy: ecco i modelli per non essere spiati da nessuno
Articolo successivoIliad impazzita: regala sconto da 270 euro nel sito ufficiale