Iliad, non solo 50GB in 4G: ecco quando arrivano le nuove offerte in 5G

I risultati di queste prime settimane di 2020 per Iliad sono completamente in linea con quelli dello scorso anno. La promozione Giga 50 resta di gran lunga la ricaricabile più popolare sul mercato ed a breve – anche grazie a questa iniziativa – la compagnia potrà celebrare la quota di cinque milioni di schede SIM attive in Italia. 

 

Iliad, resta il problema internet: ecco come superarlo con un trucco

Gli utenti continuano a scegliere Iliad nonostante i problemi di affidabilità che si sono ripetuti nel recente passato. Essendo un operatore relativamente giovane e da poco attivo nel nostro paese, Iliad ancora non ha raggiunto la copertura totale per le sue reti. Continuano ad essere presenti in Italia luoghi non ancora raggiunti dalla linea del provider francese o luoghi con basso livello di segnale.

Durante il 2020, la situazione dovrebbe migliorare in maniera netta con la messa in opera delle prime infrastrutture di proprietà della compagnia. Ancora per poco, però, per migliorare la propria qualità di connessione, in presenza di problemi, sarà necessario utilizzare il trucco del passaggio da 4G a 3G. 

In linea con le esperienze raccolte dagli utenti nel recente passato, con questo espediente è possibile risolvere le piccole anomalie per la navigazione internet. Con il downgrade a 3G gli utenti perderanno qualcosa in termini di velocità, ma ne guadagneranno in termini di stabilità.

Ricordiamo che questa soluzione è valida solo per problemi di copertura con entità temporanea. Ribadiamo, infine, che per risolvere ogni genere di problema tecnico è possibile anche contattare l’assistenza sul sito dell’operatore.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo Auto: gli utenti si illudono con questa notizia
Articolo successivoUnieuro: il volantino fa un regalo memorabile ai clienti