Iliad: la Giga 50 è ancora disponibile ma ora potrete avere anche uno smartphone

Iliad riceve giorno dopo giorno importanti dividendi dalla sua promozione ricaricabile Giga 50. In questa stagione natalizia, a differenza di altri gestori che si sono impegnati nella ricerca di iniziative ad hoc per attirare nuovi clienti, il provider francese continua a puntare sulla sua oramai storica iniziativa.

Da qui a fine anno, in uno store o attraverso le classiche simbox, tutti i potenziali nuovi clienti possono attivare Giga 50 alle stesse condizioni di sempre: minuti e messaggi no limits più 50 Giga a soli 7,99 euro.

 

Iliad, il metodo fai da te per evitare i problemi di rete

Da qui ai prossimi mesi Iliad è chiamata però ad un’opera particolare: estendere il suo livello di copertura sul territorio.Per tutto il 2019, infatti, si sono verificati una serie di disservizi in tutta la nazione. La maggior parte di questi disservizi – relativi perlopiù alle connessioni internet – saranno risolti nel più breve tempo possibile. Quando entreranno a regime le prime infrastrutture del gestore aumenterà infatti l’affidabilità delle connessioni.

In attesa di novità rilevanti su questo fronte, è possibile affrontare la quotidianità facendosi forti di una soluzione fai da te. Ogni qual volta si presenta, infatti, una piccola anomalia per le linee internet gli utenti possono effettuare il downgrade da 4G a 3G. Al netto di performance inferiori, i clienti avranno maggiore affidabilità.

La soluzione del passaggio a 3G è valida solo in caso di problemi di piccolo conto. In caso di prolungato disservizio è bene comunicare con l’assistenza tecnica di Iliad.

Articolo precedenteBollo auto e canone Rai aboliti: terribile notizia per gli italiani
Articolo successivoVolantino Unieuro stupisce MediaWorld con offerte folli (foto)