Una delle iniziative commerciali più attraenti per i consumatori appartiene alla nota multinazionale italiana fornitrice di energia nel nostro Paese, ovvero Enel.

Stiamo parlando di un punto di riferimento a livello nazionale che si occupa di diversi settori: produzione, fornitura, distribuzione e illuminaziona pubblica. I clienti che appartengono a questo colosso sono numerosi, considerando che l’energia viene consumata quotidianamente per qualsiasi motivo.

Naturalmene, se c’è la possibilità di risparmiare i consumatori appartenenti ad Enel sono i primi a richiederne un cambio sulla propria bolletta. Come detto in precedenza, l’offerta che sta proponendo in questi giorni Enel può invogliare moltissimi consumatori. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

 

Attiva l’offerta con energia gratis!

La proposta che sta facendo l’Enel è la seguente: tre ore di energia gratis ogni giorno. Si avete capito bene, tutti i giorni potrete usufruire di energia elettrica per tre ore in modo gratuito senza costi aggiuntivi.

L’iniziativa può essere richiesta dai clienti che attualmente possiedono un contatore di nuova generazione e allo stesso tempo decidano di attivare l’offerta ‘chiamata ORE FREE’ di Enel Energia. Coloro che hanno già aderito a tale offerta, possono richiedere l’offerta di cui stiamo parlando.

Sul sito ufficiale di Enel vengono specificati tutte le caratteristiche principali che porta tale offerta con i relativi vantaggi. Si tratta di un’offerta innanzitutto flessibile senza alcun vincolo di orario, infatti gli utenti possono scegliere in libertà la fascia d’orario in cui il prezzo sia pari a 0 Euro. Inoltre la fornitura può essere gestita comodamente tramite app oppure sul sito ufficiale. Per ulteriori informazioni, recatevi alla pagina web dedicata.

Articolo precedenteLa Casa di Carta 4: quarta stagione ufficiale su Netflix, ecco le novità
Articolo successivoSuburra: la terza stagione è pronta a sbarcare su Netflix