suburra

La nota produzione italiana presente su Netflix e che ha fatto innamorare migliaia di abbonati, giungerà presto con una terza stagione tutta da scoprire e tutta da amare. Confermati anche come gli ultimi, gli episodi di Suburra attualmente in produzione, condurranno le vicende raccontate ad una inesorabile fine e con essi arriverà anche l’ora di mettere un punto alle vite dei protagonisti fino ad ora osservate. con un cast eccezionale comprendente l’immancabile Alessandro Borghi, Suburra 3 sta già facendo parlare di sé stessa a grande voce: ma come mai?

Suburra: la terza stagione aggiungerà appresso su Netflix

Sprovvista di una data d’uscita, la terza stagione di Suburra è stata confermata e risulta già in produzione, ma purtroppo in merito ad essa vi sono poche notizie rintracciabili. Sebbene la speranza di vederla apparire entro ottobre 2020 sia tanta, i fan non dimenticano che per la realizzazione della seconda stagione i tempi sono stati ben più lunghi. Ciò nonostante la voglia di vedere come le vicende dei protagonisti si concluderanno è molta e spinge tutti gli ammiratori a non demordere, ma anzi, ad attendere con ancora più voglia le comunicazioni ufficiali. 

Attualmente in produzione in diverse location di Roma, la terza stagione vedrà lo svilupparsi della sua storia su tre diversi livelli ossia quello del crimine, dello Stato e della chiesa. Nel corso della stessa, inoltre, volti noti della serie torneranno a fare la loro apparsa sul piccolo schermo come quello di Manfredi che ormai si è risvegliato dal coma; avvenimenti inaspettati come la morte di Lele, poi, lasceranno spazio a risvolti interessanti e che potrebbero portare ad un cambiamento delle dinamiche inaspettato. Alessandro Borghi sarà immancabile come sempre nel suo ruolo di Aureliano, ma insieme a lui un incredibile cast non farà che rendere questa ultima season indimenticabile. Incredibile? Sicuramente, ma d’altronde Suburra rappresenta una delle migliori produzioni italiane di Netflix. 

Articolo precedenteEnel stupisce i clienti: 3 ore di energia gratis , ecco come averle
Articolo successivoCoronavirus: il prezzo ribassato del petrolio riduce anche la benzina