La casa di carta 4La Casa di Carta 4 segna l’inizio di un nuovo capitolo di avventurose e dirompenti dispute tra la Polizia e la rivoltosa squadra del Professore. Il potenziale della serie TV in Europa è altissimo. I fan seguono le pagine social su Twitter e Facebook ed aspettano con impazienza la messa in onda dei nuovi episodi. Tanti gli enigmi da risolvere e le storie da divincolare dalla curiosità.

La terza stagione ha lasciato pesanti dubbi sul destino di alcuni personaggi. Potremo iniziare a scoprire tutto a partire dal 3 Aprile 2020 con sommo stupore di chi si porterà a scoprire le importanti novità che si nascondono dietro ai personaggi più amati. Ecco una prima anticipazione.

 

La Casa di Carta 4 in onda su Netflix dal 3 Aprile 2020

L’anarchica squadra de Il Professore si prepara a sciogliere parecchi nodi lasciati intrecciati dopo la fine della stagione numero 3. Molto deve essere chiarito per dare forma ad una serie televisiva che ha fatto il boom di ascolti in tutto il mondo, Italia compresa. La linea temporale della quarta stagione sarà lenta rispetto alle precedenti. Ciononostante non mancheranno certo colpi di scena.

Spoiler ed indiscrezioni si sono fatti largo all’interno del web, specialmente per quanto riguarda Nairobi, impersonato dall’attrice Alba Flores. Il suo ferimento dovuto ad un proiettile ben indirizzato potrebbe non segnare la fine. Pare che il recente trailer di lancio reso pubblico da Netflix smentisca di fatto l’ipotesi della sua morte per mano del cecchino della Guardia Civil.

Tra l’altro l’entusiasmo è andato alle stelle nel momento in cui si è scoperto che la quarta stagione avrà un seguito: Infatti c’è già in cantiere la quinta serie di episodi. In merito non vi sono ulteriori dettagli ma non mancheremo di tenervi aggiornati con nuove informazioni.

Articolo precedentePassa a Wind: Buon San Valentino con l’offerta All Inclusive in Love
Articolo successivoEnel stupisce i clienti: 3 ore di energia gratis , ecco come averle