Home News MWC: anche Sony si ritira e lancerà invece telefoni su YouTube

MWC: anche Sony si ritira e lancerà invece telefoni su YouTube

Anche Sony si ritira dalla MWC a causa del coronavirus. Questo segna ancora di più un evento annuale marchiato da un epidemia mondiale che si sta espandendo sempre di più.

Sony è diventata l’ ultima società tecnologica a ritirarsi dalla Mobile World Conference (MWC) 2020 a Barcellona per i timori del nuovo contagio del coronavirus, ha dichiarato la società in un comunicato stampa. La notizia è un duro colpo per l’evento, perché Sony è di solito uno dei partecipanti più grandi e potrebbe svelare un nuovo telefono importante, forse l’Xperia 5 plus .

Considerando la massima importanza per la sicurezza e il benessere dei nostri clienti, partner, media e dipendenti, abbiamo preso la difficile decisione di ritirarci dall’esibizione e dalla partecipazione al MWC 2020 di Barcellona, ​​in Spagna“, ha scritto la società. Invece di tenere una conferenza stampa in diretta durante l’evento, Sony ospiterà una conferenza sul suo canale YouTube Xperia ufficiale .

 

Sony: la partecipazione al MWC è quindi saltata ma lo smartphone uscirà ugualmente, ecco le prime caratteristiche

Secondo le perdite , l’Xperia 5 Plus sarà un telefono OLED da 6,6 pollici. Avrà delle telecamere posteriori triple e un sensore del tempo di volo per foto di ritratti bokeh-tastic. Potrebbe anche avere un telefono selfie da 8 megapixel senza ritagli, altoparlanti stereo e un sensore di impronte digitali montato lateralmente.

Finora, NVIDIA, Amazon, LG e Samsung (in misura più limitata) sono tra i principali espositori a rinunciare a MWC. È quindi da considerare una mancanza non da poco quella di Sony. Ciò mette in luce quanto il coronavirus sta influenzando il mondo intero. Come ha notato Katie Collins di CNET su Twitter , “ci saranno solo un sacco di giornalisti a bussare a un centro conferenze vuoto“.

Articolo precedenteWhatsApp, rinunciare ai gruppi si può con questa funzione aggiuntiva
Articolo successivoSMS 2.0: addio WhatsApp, bruciato anche Telegram dalle nuove chat