Durante lo scorso mese di agosto sono cominciati i primi rumors e le prime indiscrezioni sui nuovi smartphone della serie Galaxy M di Samsung. Quest’oggi, in particolare, torniamo a parlare di uno di questi dispositivi, cioè il Samsung Galaxy M21, dato che ha da poco ricevuto la certificazione Bluetooth.

 

Samsung Galaxy M21: pronto al debutto ufficiale?

Qualche settimana fa, il nuovo device della serie Galaxy M del colosso sudcoreano era passato dal portale di benchmark Geekbench e ci aveva svelato alcune sue peculiarità. Nel corso delle ultime ore, come già accennato, lo smartphone ha anche ricevuto la certificazione Bluetooth. A quanto pare, quindi, non dovrebbero mancare molte settimane al suo arrivo ufficiale sul mercato.

Sulla certificazione in questione il prossimo Samsung Galaxy M21 è stato registrato con il numero di modello SM-M215F-DS e questo significa che la versione testata è quella con supporto dual sim. Per quanto riguarda il resto, purtroppo, la certificazione Bluetooth non fornisce altre informazioni utili.

Come già accennato prima, però, questo dispositivo è già stato il protagonista di diverse indiscrezioni e rumors. Secondo quanto trapelato online fino ad ora, il prossimo device del colosso sudcoreano sarà alimentato dal processore Exynos 9611 e sarà dotato di tagli di memoria pari a 4 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno. Il software presente al suo interno sarà Android 10, mentre il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una dual camera posteriore con sensori fotografici da 24+5 megapixel.

Vi ricordiamo che lo scorso Galaxy M20 era stato annunciato ufficialmente a febbraio 2019, quindi è quasi certo che il debutto del nuovo modello sarà a breve.

Articolo precedenteEcco il nuovo MediaTek Helio G80, un SoC da gaming senza pretese
Articolo successivoInstagram: Canta Sanremo è il filtro del momento, ecco come attivarlo