Sembra che il colosso Samsung abbia intenzione di portare in veste ufficiale sul mercato per quest’anno davvero tanti nuovi smartphone. Abbiamo già avuto modo di conoscere qualcosa sui futuri Samsung Galaxy A41, Samsung Galaxy M11 e Samsung Galaxy M31. Nel corso delle ultime ore, però, sono trapelati online alcuni dettagli riguardanti un altro terminale, cioè il prossimo Samsung Galaxy M21.

 

Samsung Galaxy M21 passa dal portale di benchmark Geekbench

Il successore dell’attuale Galaxy M20 ha quindi fatto capolino sul noto portale di benhcmark Geekbench. Nello specifico, il dispositivo è stato registrato nei benchmark con il numero di modello SM-M21F ed ha ottenuto dei punteggi pari a 348 punti in single core e 1256 punti in multi core. Riguardo alle specifiche tecniche, il portale ci ha rivelato che a bordo del device troveremo il SoC di casa Samsung, cioè l’Exynos 9611, e quest’ultimo verrà accompagnato da 4 GB di memoria RAM e avrà come sistema operativo Android 10.

Geekbench non ha fornito ulteriori informazioni. Nonostante questo, grazie a dei precedenti rumors e leaks sappiamo che il prossimo Samsung Galaxy M21 potrà avere un comparto fotografico costituito o da una dual camera posteriore o da una tripla fotocamera posteriore. Dal punto di vista estetico, invece, sappiamo che il dispositivo potrebbe essere disponibile in tre colorazioni: Blue, Black e Green.

Al momento non abbiamo conferme ufficiali da parte dell’azienda sudcoreana. Tuttavia, immaginiamo che il suo debutto ufficiale sul mercato sia ormai vicino. Il suo predecessore, infatti, era stato annunciato ufficialmente sul mercato proprio durante lo scorso mese di gennaio 2019. Staremo quindi a vedere se anche questo nuovo device verrà presentato o meno nel corso di questo mese o se l’azienda deciderà di presentarlo più avanti.

Articolo precedenteAmazon Prime Video investe sull’Italia: in arrivo nuovi show italiani
Articolo successivoSmartphone, quali sono i modelli preferiti dagli italiani?