In questo periodo stanno emergendo sul mercato della telefonia le offerte appartenenti agli operatori virtuali. Ad esempio, PosteMobile ha lanciato per questo inizio di febbraio un listino di offerte volte a colpire i clienti della concorrenza.

Le offerte presenti riescono accontentare le varie tipologie di clienti, sia quelli più esigenti che quelli più risparmiatori. In questo articolo andremo ad analizzare tre offerte di PosteMobile che secondo il nostro modo di vedere rappresentano il punto di forza dell’operatore virtuale.

Chi starebbe pensando ad un cambio operatore in questo momento, può affidarsi alle seguenti offerte: Creami Style, Creami WeBack e Creami Extra Wow 10GB.

 

Passa a PosteMobile con le offerte Creami

A riguardo, l’operatore virtuale non ha diramato una precisa data di scadenza quindi si presume che siano disponibili fino a nuova comunicazione.

Nel dettaglio le tre offerte includono una serie di credit che permettono ai clienti di eseguire chiamate e inviare sms. In aggiunta, sono consumabili una buona quantità di giga per la navigazione sul web.

L’offerta Creami Style prevede mensilmente 500 credit verso qualsiasi numero e 5 giga di traffico dati in 4G al costo di 5 Euro. Attivabile da tutti i nuovi clienti.

L’offerta Creami WeBack propone credit illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Attivabile da tutti i nuovi clienti.

Infine, l’offerta Creami Extra Wow 10GB propone credit illimitati verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro. Anche in questo caso, l’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti.

Articolo precedente4G addio: clienti 5G di TIM, Vodafone ed Iliad risolvono un problema
Articolo successivoSky e Mediaset siglano l’accordo: ecco un nuovo servizio per tutti