cometComet continua ad ampliare il range di offerte raggiungendo prezzi sempre più bassi, interessanti ed alla portata del maggior numero di consumatori sul territorio nazionale. Il volantino corrente è attivo ovunque e sul sito ufficiale, chi sceglierà di acquistare da casa dovrà comunque pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Il Tasso Zero si trova alla base della campagna promozionale di Comet, al superamento di una soglia minima di spesa viene offerta la possibilità di richiedere un prestito da restituire con rate fisse mensili senza interessi, addebitate direttamente ed automaticamente sul conto corrente.

Per scoprire i migliori codici sconto Amazon e ricevere le ultime offerte aggiornate, ecco qui il nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: tutti i prezzi più bassi della campagna

Perno centrale del volantino Comet è sicuramente lo Huawei Nova 5T, uno smartphone che non necessita di presentazioni per la grandissima qualità generale messa a disposizione dell’utente finale; parliamo infatti di ben 4 fotocamere posteriori, di un display dall’altissimo dettaglio, nonché di un processore veramente performante. Tutto con una richiesta finale di soli 399 euro.

Volendo avere ancora qualcosa di più, sempre però restando entro una determinata fascia di prezzo, ecco spuntare l’occasione di mettere le mani sull’Oppo Reno 2; anch’esso un top di gamma travestito con una richiesta finale molto ridotta, soli 499 euro.

Le alternative incluse all’interno del volantino Comet ci sono e sono comunque reali, se volete scoprirle o conoscerle da vicino potete aprire le pagine che abbiamo inserito come galleria fotografica direttamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteAmerican Horror Story: la serie popolare è pronta per nuovi episodi
Articolo successivoNarcos: Messico – Stagione 2 ufficiale su Netflix, ecco il trailer