cometIl volantino Comet punta a sorprendere Trony con il lancio del solito Tasso Zero, una campagna promozionale che vuole puntare ad offrire la possibilità all’utente di spendere il meno possibile, ricevendo nel contempo anche un finanziamento senza interessi.

Il prestito verrà concesso previa verifica dell’affidabilità creditizia, per questo è necessario consegnare le buste paga dei mesi precedenti; la restituzione avverrà in 10 o 20 rate mensili con addebito diretto sul conto corrente inserito in fase di presentazione della richiesta (ricordate che comunque sarà necessario superare un livello minimo di spesa).

Per scoprire le nuove offerte Amazon e ricevere tantissimi codici sconto gratis, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: quali sono i prodotti migliori di oggi?

Il volantino Comet sorprende tutti con il lancio di una buonissima campagna promozionale, al netto della quale l’utente si ritrova ad avere la possibilità di mettere le mani su prodotti più o meno interessanti, a prezzi accessibili.

Il top da prendere subito in considerazione è sicuramente lo Huawei Nova 5T, uno smartphone di fascia alta mascherato da sembianze afferenti al medio mercato, proprio per il prezzo di vendita di soli 399 euro. L’alternativa leggermente più performante prende il nome di Oppo Reno 2, un altro buonissimo modello in vendita da ormai qualche mese, acquistabile nella versione no brand con un esborso finale di soli 499 euro.

Naturalmente il volantino Comet non si concentra in esclusiva su questi due prodotti di tecnologia, ma si espande toccando tantissime categorie merceologiche. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere in esame le pagine che abbiamo inserito nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 4 app gratis sul Play Store, da domani di nuovo a pagamento
Articolo successivoGTA 6 è ufficiale: ecco tutte le novità per PlayStation 5