cometComet sorprende Unieuro con il lancio di un volantino dai prezzi effettivamente molto bassi, nonché disponibili su tutto il territorio nazionale, e non solo. Gli acquisti potranno essere infatti effettuati anche sul sito ufficiale dell’azienda, richiedendo nel contempo il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Come per la campagna promozionale di MediaWorld, anche in questo caso il consumatore che vorrà approfittare della campagna promozionale potrà affidarsi al finanziamento Tasso Zero, ovvero potrà richiedere un prestito senza interessi da restituire tramite comode rate fisse addebitate direttamente sul proprio conto corrente (previa verifica e superamento dell’affidabilità creditizia).

Non dimenticatevi dei codici sconto Amazon e delle nuove spettacolari offerte disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: grazie a questi prezzi gli utenti possono risparmiare

L’attenzione del volantino Comet è stata rivolta verso un paio di prodotti appartenenti alla fascia media del mercato, ma allo stesso tempo decisamente richiesti dalla popolazione italiana: Huawei Nova 5T Oppo Reno 2.

Entrambi sono nati per stupire, in quanto presentano un prezzo non particolarmente elevato, con annesse caratteristiche tecniche e prestazioni in generale di fascia altissima. I prezzi di vendita finali sono alla portata della maggior parte di noi, parliamo di 399 euro per il terminale di casa Huawei, e di 499 euro per il corrispettivo prodotto Oppo.

Gli acquisti possono essere completati direttamente sul sito internet ufficiale o nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, ricordate che le spese di spedizione saranno da aggiungere al prezzo effettivamente mostrato a schermo.

Articolo precedentePassa a Wind: le offerte che regalano grandi bundle
Articolo successivoWhatsApp: questi smartphone a febbraio non avranno più supporto