expert Il volantino Expert supera di gran lunga le campagne promozionali di Unieuro e MediaWorld, proponendosi come valida alternativa proprio per aver introdotto la possibilità di risparmiare, ed allo stesso tempo di pagare a rate fisse mensili tramite il Tasso Zero.

Coloro che supereranno un determinato livello di spesa, infatti, potranno richiedere la rateizzazione senza interessi, con addebito automatico di 10 20 mensilità direttamente sul conto corrente. La richiesta dovrà essere presentata in negozio, previa verifica di affidabilità creditizia con consegna delle proprie buste paga.

Il nostro canale Telegram è interamente dedicato alle offerte Amazon ed ai codici sconto, scopritelo nel dettaglio a questo link.

 

Volantino Expert: tutti i prezzi sono davvero bassissimi grazie al Tasso Zero

I modelli in promozione sono davvero tantissimi, a partire dai top di gamma del calibro di Galaxy S10 S10+, per finire anche su dispositivi leggermente più economici come possono essere Oppo Reno e Huawei P30 Lite (passando comunque anche per Galaxy A80, Galaxy A70, Galaxy A50 e Galaxy A40).

Coloro che sono alla ricerca di uno dei migliori rapporti qualità/prezzo del periodo, possono affidarsi sicuramente allo Xiaomi Redmi Note 8T; sia chiaro, bisognerà fare qualche piccola rinuncia per riuscire a spendere poco, ma nel complesso ci troviamo di fronte ad un buonissimo terminale in vendita a soli 200 euro.

Per scoprire le altre offerte incluse all’interno del volantino Expert non dovete far altro che aprire le pagine incluse qui sotto, ricordando che è attivo solamente da oggi fino al 9 febbraio (sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa).

Articolo precedenteThe Witcher: ecco tutte le ultime novità sulla serie su Netflix
Articolo successivoAndroid 10: molti smartphone lo attendono, scopri se c’è anche il tuo