vodafone Da sempre avreste voluto avere la possibilità di attivare un’offerta Vodafone, ma avete mai saputo cogliere il momento più adatto? la Special Unlimited corre indiscutibilmente in vostro aiuto con prezzi bassissimi ed una infinità di contenuti, prestate però particolare attenzione alle limitazioni poste in essere dall’azienda.

Avete capito bene, la promozione in oggetto è a tutti gli effetti una operator attack a disposizione esclusiva di coloro che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da uno dei tantissimi operatori virtuali. La portabilità del numero originario è strettamente obbligatoria e comporta il pagamento iniziale di 12 euro per la promo, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; un totale di 22 euro a cui l’utente dovrà necessariamente aggiungere anche la prima mensilità di 7 euro, poi da versare ogni 31 giorni direttamente tramite il credito residuo.

 

Passa a Vodafone: ecco la promozione che tutti vogliono

All’interno della passa a Vodafone sono stati posizionati contenuti in grado di soddisfare davvero tutti, dagli ormai classici 50 giga di traffico dati al mese, passando poi per minuti SMS illimitati da inviare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

Tutto, come detto, al prezzo base di 7 euro a rinnovo; in fase di attivazione gli addetti del punto vendita potrebbero proporvi il pagamento tramite conto corrente, ricordate che non è obbligatorio, né comporta spese aggiuntive. E’ completamente assente anche alcun vincolo contrattuale di durata, l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda quando vorrà senza incorrere in penali o altre cifre da pagare.

La navigazione è possibile sotto rete 4.5G di Vodafone sino ad un massimo di 600Mbps in download.

Articolo precedenteRimborso TIM: torna la truffa che svuota carte e conti correnti
Articolo successivoMediaWorld: le offerte e gli sconti si sbarazzano di Trony