Iliad fa le fortune degli utenti: due promo a sorpresa sul sito

Iliad continua a stupire tutti gli utenti in giro che vogliono cambiare gestore. Se prima infatti diverse persone legate al proprio provider di fiducia non avrebbero mai cambiato, con l’arrivo di questo gestore invece ci pensano eccome. Infatti le sue promozioni sono state davvero di impatto fin dal primo momento, soprattutto grazie ai prezzi ma non disdegnando il contenuto.

Questa grande realtà proveniente dalla Francia che oggi si afferma come realtà italiana al 100% sta ottenendo grandi risultati. Infatti si ritrova al quarto posto nella graduatoria dei gestori in Italia con oltre 5 milioni di utenti attivi. In più, fa sapere l’azienda, il 98% dei suoi clienti risulterebbe soddisfatto dei servizi acquistati con le sue promozioni. Ora però è tempo di difendersi visto che la concorrenza circa rivalsa dopo che gli sono stati rubati tanti utenti proprio da Iliad. Ecco pertanto che l’azienda ricorda a tutti di avere anche altre promozioni disponibili sul sito ufficiale.

 

Iliad, oltre alla promozione da 50 giga potete trovare altre due offerte sul sito ufficiale del gestore

Sul sito di Ilias sono ancora disponibili due ottime promozioni che rispecchiano in pieno il fabbisogno telefonico di tutti gli utenti. La prima è la Giga 40, mentre la seconda la solita Solo Voce. 

La prima promozione include al suo interno telefonate illimitate verso tutti ed SMS limitati verso tutti con tanto di 40 giga in 4G per navigare in internet ogni mese. La seconda invece include solo minuti ed SMS senza limiti. I prezzi variano: la prima promozione costa solo 6,99 € al mese per sempre, mentre la seconda 4,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, la novità voluta da Facebook sta facendo infuriare tutti
Articolo successivoAndroid: 9 app sono gratuite ma solo oggi sul Play Store