CoopVoce: le nuove ChiamaTutti Easy e Top 10 sono ora disponibili

CoopVoce non molla e continua a stupire. Questo è l’obiettivo di un gestore che mai prima d’ora era riuscito ad ottenere tali risultati, anche a causa di una strategia all’apparenza sbagliata. Stiamo parlando infatti di un periodo, quello iniziale, in cui il provider non faceva altro che ho figlia promozioni ottime dal punto di vista del prezzo mensile ma scarse per quanto concerne i contenuti.

Tale attitudine è ormai cambiata, e proprio questo ha fatto la differenza in questi ultimi mesi. Gli utenti sono ormai felicissimi di valutare le offerte di CoopVoce, che vuole addirittura diventare un gestore MNO come Tim e Vodafone. Casa Coop ha infatti avviato le pratiche per passare di livello, impattando su un mondo che di sicuro potrebbe offrire soddisfazioni ancor maggiori. Nel frattempo però sul sito ufficiale sono sbarcate altre due promozioni molto interessanti.

 

CoopVoce: ecco le due nuove promozioni che prendono il nome di ChiamaTutti Easy e ChiamaTutti Top 10

ChiamaTutti Easy e ChiamaTutti Top 10. Questi sono i nomi che per un certo periodo di tempo resteranno impressi all’interno delle vostre menti. Si tratta di due promozioni che CoopVoce ha lanciato sul suo sito ufficiale per inaugurare al meglio il nuovo anno appena cominciato.

La prima delle due costa davvero poco: solo 5 euro mensili per avere a disposizione 300 minuti, 300 SMS e 3 giga di traffico dati in 4G. La seconda offerta invece ripercorre la strada di quella appena soppressa offrendo quindi minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 giga in 4G per navigare sul web. Il tutto ad un costo di soli 9 euro ogni mese.

Articolo precedenteDiesel ed elettrico: la gara eterna interrotta da un terzo carburante
Articolo successivoSky, nuove offerte con i costi più bassi di sempre per Calcio e Sport