Come ogni Natale che si rispetti, sono attesi numeri importanti per le vendite di iPhone. Da qui sino a fine mese ci sarà una sorta di corsa per accaparrarsi uno dei nuovi modelli di iPhone 11. Le vie d’acquisto per gli smartphone di casa Apple sono sempre gli stessi. I clienti possono rivolgersi ad uno dei negozi hi-tech sul suolo nazionale o anche ai provider di telefonia come TIM, Vodafone, Wind ed Iliad. 

TIM, come acquistare un nuovo modello di iPhone con uno sconto consistente

Quest’anno c’è un grande vantaggio per tutti i clienti TIM desiderosi di acquistare o anche di regalare un iPhone 11. Il gestore italiano, infatti, ha in serbo un incredibile bonus per chi decider di rottamare il vecchio iPhone, contestualmente all’atto di acquisto di un nuovo device. TIM propone un rimborso cashback che può arrivare sino alla cifra di 350 euro.

Chi avrà diritto al rimborso massimo di 350 euro? Ad accaparrarsi il rimborso maggiore saranno tutti quegli abbonati che decidono di consegnare un vecchio iPhone X la cui memoria di 64 Giga. Avranno diritto ad uno sconto di 250 euro gli utenti che consegneranno il loro vecchio iPhone 8 con 256 Giga di memoria.

Per scoprire tutte le informazioni sui dispositivi propedeutici allo sconto, basta andare sul sito di TIM (per la precisione su questa pagina). Il bonus sulla rottamazione può essere sfruttato da chi decide di acquistare un iPhone 11 sia con unico pagamento sia con un piano di fatturazione a rate.

Articolo precedenteYoutube: i video più VISTI del 2019
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto: il Governo porta brutte notizie agli italiani